Ue, fonti di Governo dicono che “Salvini diffonde fake news”

Matteo Salvini, secondo non meglio precisate fonti di Governo sentite dall'agenzia di Stampa Adnkronos, "diffonde tante fake news"

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Matteo Salvini, secondo non meglio precisate fonti di Governo sentite dall’agenzia di Stampa Adnkronos, diffonde tante fake news. “Ci sarà certamente occasione di un confronto su tutte queste sue mistificazioni – continuano le stesse fonti -. Nel frattempo sul Mes, considerato che è materia di competenza del ministero dell’Economia, il ministro Gualtieri è pronto in qualsiasi momento a confrontarsi in tv con Salvini, proprio alla luce delle tante falsità che continua ad affermare l’esponente della Lega”.

Il leader della Lega continua a fare parlare di sé per il caso Mes, e accusa il Governo, in particolare il premier Giuseppe Conte, di volere aiutare le banche tedesche a scapito degli italiani.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.