Salvini annuncia il suo prossimo viaggio: “Andrò a Medjugorje”

Il leader della Lega Matteo Salvini, ancora impegnato nella compagna elettorale per le prossime elezioni regionali in Emilia Romagna, ha dichiarato che presto andrà a Medjugorje.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini continua a condurre la campagna elettorale delle Lega in Emilia Romagna, una delle due regioni che il prossimo 26 gennaio proverà a strappare alla Sinistra. Nella storica “Regione rossa”, Salvini spera di issare un’altrettanto storica bandiera leghista. A questo proposito punta tutto sulla candidata Lucia Borgonzoni, che i sondaggi, in questo momento, stanno dando in testa rispetto agli altri candidati.

Il leader leghista è stato questa mattina, di oggi – lunedì 25 novembre – a Rimini. Mentre in serata sarà nel Piacentino. Per ora il bilancio è: molti bagni di folla raccolti, un selfie con Lino Banfi e con Serena Grandi e qualche protesta messa in piedi dal Movimento delle Sardine. Il leader leghista, però, tra le tante dichiarazioni, ha anche confessato dove a breve si recherà. Lo spunto lo ha dato Cesare Zapperi, del Corriere della Sera. Il giornalista gli ha domandato. “Lei incontra i cardinali ma ci sono parroci che la contestano?”

Guardi – risponde Salvini -, mai nella vita avrei pensato che proprio io, divorziato e peccatore, sarei diventato un punto di riferimento per i cattolici. Ma io credo e non me ne vergogno. Presto andrò a Medjugorje“.