Silvio Berlusconi sta bene, lascia la clinica e torna a casa

L'ex premier e attuale leader di Forza Italia Silvio Berlusconi si è ripreso dalla caduta a Zagabria ed è stato dimesso dalla Casa di cura La Madonnina di Milano.

Silvio Berlusconi caduto a Zagabria
Silvio Berlusconi caduto a Zagabria

L’ex premier e attuale leader di Forza Italia Silvio Berlusconi si è ripreso dalla caduta a Zagabria ed è stato dimesso dalla Casa di cura La Madonnina di Milano. Per lui, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ha parlato la senatrice Licia Ronzulli: “Ha pranzato con il figlio Luigi e vuole andare ad Arcore a vedere la partita del Monza”.

La senatrice continua dicendo che oggi, domenica 24 novembre, Berlusconi la dedicherà al riposo. “Tornerà a lavorare solo in settimana“. La Ronzulli, che ha passato tutta la mattinata accanto al Cavaliere, ha infine riferito che i medici, ottimisti, non hanno raccomandato a Berlusconi riposo assoluto

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.