Giorgia Meloni: “Dopo questa i grillini sono smascherati, sono di Sinistra”

La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha rilasciato una dichiarazione che è destinata a creare polemiche: "I grillini sono di Sinistra".

Giorgia Meloni attacca le Sardine
Giorgia Meloni attacca le Sardine

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha rilasciato una dichiarazione che è destinata a creare polemiche: “I grillini sono di Sinistra”. Le parole della Meloni sono arrivate dopo l’incontro di Roma tra il garante del Movimento, Beppe Grillo, e il suo Capo politico, Luigi Di Maio. Dopo l’incontro, che il Ministro degli Esteri ha descritto come positivo, il Movimento ha delineato la strategia per le prossime elezioni.

“I grillini gettano definitivamente la maschera e Beppe Grillo detta la linea a Luigi Di Maio: il M5S partito di sinistra alleato del Pd. Fratelli d’Italia ha sempre avuto ragione a dire: mai col Pd e mai col M5S”. Queste le parole di Giorgia Meloni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.