Salvini: “Di Maio ha tradito i valori del Movimento alleandosi con il Pd”

Il leader della Lega Matteo Salvini è partito in quarta attaccando ancora una volta l'alleanza tra Movimento 5 stelle e Pd.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini è partito in quarta attaccando ancora una volta l’alleanza tra Movimento 5 stelle e Pd. “Penso che sia chiaro agli italiani che Grillo e Di Maio abbiano tradito la ragione fondante dei Cinque Stelle, alleandosi con il Pd che è il partito del sistema. Un movimento antisistema che si allea con il sistema ha evidentemente esaurito la sua ragion d’essere”.

Parole forti, quelle dell’ex Ministro dell’Interno, accusato, per questo, dai suoi detrattori, di essere a caccia dei voti del Movimento 5 stelle. Salvini ha parlato all’anteprima del Festival del Lavoro. “E’ chiaro che ci sono tanti elettori ed eletti 5S che vogliono continuare la loro battaglia di cambiamento. Se sono persone perbene sono i benvenuti. Non cerchiamo nessuno ma abbiamo voglia di crescere”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.