Sardine diventa un marchio: l’annuncio con tanto di logo

Continua a prendere piede il Movimento delle Sardine. Migliaia di persone in piazza nelle varie città d'Italia. E intanto arriva il marchio.

Movimento delle Sardine
Movimento delle Sardine (foto repertorio)

Il Movimento delle Sardine ha fatto il pienone in varie piazze italiane, al momento soltanto flop in quel di Sorrento. Mattia Santori ha commentato la scelta del marchio denominato “6000 Sardine” ai microfoni dell’AdnKronos. «Dovremmo registrarlo già oggi – rivela se ne stanno occupando alcuni amici. Stanno sbrigando tutte le pratiche del caso. Ma questo non vuol dire che nasce un movimento o che diventiamo un partito».

Il marchio delle Sardine

Utilizzerà lo stesso logo che fa capolino a quello del profilo Facebook con tanto matita e di decine di sardine unite. Previste in ogni caso altre manifestazioni. L’intento, in ogni caso, è quello di utilizzare il marchio registrato per evitare eventi collaterali e fasulli.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.