Renzi fa selfie con ET che scatena l’ironia della rete

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi, recatosi negli studi in Rai, ha fatto un selfie con ET che ha scatenato l'ironia, positiva e negativa, della rete.

Renzi e il selfie con ET
Renzi e il selfie con ET

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi, recatosi negli studi in Rai, ha fatto un selfie con ET che ha scatenato l’ironia, positiva e negativa, della rete. “Incontri ravvicinati del terzo tipo negli studi Rai questa mattina – ha scritto Renzi su Facebook -. Con il prototipo originale di ET che il maestro Rambaldi inviò a Spielberg l’anno prima del film. Sono passati quasi 40 anni! Che emozione vedere da bimbetto il film al cinema. E quante lacrime”.

Subito non sono mancati i commenti dei suoi sostenitori. “Un grande messaggio di accettazione del diverso”, scrive Franca. Mentre Monica: “Lo sguardo in questa immagine di ET sembra rivolto al nostro Paese. Pieno di dubbi e tristezza per ciò che vede”. Ma non è nemmeno mancato qualche messaggio provocatorio: “Non capisco chi è l’uno e chi è l’altro”, e “non c’era il busto di Mr Bean?”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.