Giuseppe Conte: “Pignoramento conti correnti è fake news”

Il Premier Giuseppe Conte è sceso in campo per smentire alcune voci riguardanti la prossima Legge di Bilancio: "I cittadini devono essere informati correttamente"

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

Il Premier Giuseppe Conte è sceso in campo per smentire alcune voci riguardanti la prossima Legge di Bilancio. “Ogni giorno sono costretto a prendere una posizione chiara – ha iniziato -. I cittadini devono essere informati correttamente. Se si scrive che da domani i conti correnti saranno pignorati e via discorrendo sono tutte false notizie“.

Infine: “Dobbiamo smetterla di alimentare il dibattito pubblico con queste mistificazioni. Nella modalità di riscossione ci sarà una semplificazione che equiparerà il sistema delle riscossioni locali a quello nazionale ma non mistifichiamo altrimenti i cittadini perderanno la fiducia”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.