Decreto scuola, la posizione di Forza Italia: «Importante la formazione digitale dei docenti»

Forza Italia ha diffuso una nota in merito alle conoscenze, con tanto di corsi, proposte per i futuri docenti. Un approccio maggiore verso il digitale.

Decreto scuola, la posizione di Forza Italia
Decreto scuola, la posizione di Forza Italia

Forza Italia ha diramato una nota per parlare del decreto scuola. Nello specifico si sono espressi sulla questione i capigruppo nella Commissioni Cultura e Lavoro alla Camera, Valentina Aprea e Paolo Zangrillo. La proposta del partito di Silvio Berlusconi riguarda alcuni corsi di formazione che guardano al futuro del mondo della scuola.

Decreto scuola, la posizione di Forza Italia

«Grande risultato per Forza Italia – che premia un lavoro scrupoloso e capillare – con l’accoglimento da parte della maggioranza della nostra proposta al decreto scuola. È una svolta epocale che apre un nuovo corso per l’istruzione dei nostri giovani e per la formazione dei nostri insegnanti. Usufruendo di corsi di formazione ad hoc in vista soprattutto delle prossime assunzioni nella scuola italiana con concorsi ordinari e straordinari, acquisiranno le competenze digitali e il coding, requisiti – grazie a noi – divenuti essenziali».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.