Assemblea capitolina, ritorno per Marcello De Vito

Marcello De Vito è tornato a partecipare all'Assemblea capitolina dopo le accuse di corruzione. Intanto il processo partirà il prossimo 4 dicembre.

Marcello De Vito
Marcello De Vito (foto Youtube)

Marcello De Vito ha partecipato all’Assemblea capitolina dopo la decisione del Tribunale di Roma. L’uomo è tornato in libertà il 19 novembre dopo la vicenda riguardante l’accusa di corruzione per la costruzione del nuovo stadio della Roma. Il processo partirà il prossimo 4 dicembre.

Assemblea capitolina, il ritorno di De Vito

Ad annunciarlo è stata il vicepresidente Sara Seccia durante l’Assemblea. «A seguito dell’ordinanza di revoca degli arresti domiciliari per Marcello De Vito decade la sospensione dalla carica di consigliere e presidente dell’Assemblea capitolina. Ciò si rifà ai sensi della legge Severino venendo meno le condizioni per la supplenza del consigliere Roberto Allegretti che conclude il mandato temporaneo».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.