Il consigliere 5 Stelle Barillari rispedisce al mittente le accuse: «Non sono indagato, fake news»

Il consigliere regionale Davide Barillari ha smentito la notizia riguardante un personale coinvolgimento nell'inchiesta sulla sanità come indagato.

Indagato Davide Barillari, il consigliere regionale parla di fake news
Indagato Davide Barillari, il consigliere regionale parla di fake news

Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle nel Lazio, Davide Barillari, ha inteso smentire la notizia riguardante l’inchiesta sulla sanità che lo vedrebbe coinvolto come indagato. L’esponente politico ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’AdnKronos per commentare la vicenda. «Non sono indagato e questa è una fake news. Oggi i miei avvocati ascolteranno il pm. È in ogni caso rivelazione di segreto istruttorio. Ora chiamo l’Ordine dei giornalisti».

Barillari rigetta le accuse che lo hanno indicato come indagato

Sulla vicenda si è espressa all’agenzia stampa anche Roberta Lombardi, in qualità di capogruppo pentastellato nella Regione Lazio. «Sono convinta che Barillari sia stato solo l’inconsapevole strumento di questi “signori”, nello svolgere la sua legittima attività politica. Probabilmente si tratta di zelo dettato dall’ossessione – dichiara la Lombardi – nel distruggere l’avversario politico».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.