Toninelli: “Mi chiedono se ho mollato i miei privilegi, ecco la mia casa”

Il Giornale si è interrogato sui "privilegi" che godrebbe ancora l'ex Ministro dei Trasporti Danilo Toninelli, il quale ha subito mostrato la sua casa.

Casa di Danilo Toninelli
Casa di Danilo Toninelli

Terminate le polemiche per l’abitazione di Elisabetta Trenta, stavano per iniziare quelle per la casa di Danilo Toninelli, altro “grande” del Movimento 5 stelle che non è più ministro dopo l’insediamento del Governo Conte II. Le polemiche questa volta non sono state sollevate dal Corriere della Sera, ma da Il Giornale. Il quotidiano si è interrogato sui “privilegi” che godrebbe ancora l’ex Ministro dei Trasporti Danilo Toninelli.

Il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti mi chiede, dalle colonne del suo editoriale in prima pagina, se anch’io ho mollato i privilegi da ministro – risponde su Facebook il Ministro -. Eccolo caro direttore il privilegio che ho mollato. Un bilocale da 30 metri quadrati in zona ministero, trovato tramite agenzia immobiliare, che mi costava circa 1.000 € al mese. Visto come viveva un ministro che ha pensato solo ed esclusivamente al bene dei cittadini? Se ha il coraggio metta la foto della mia ‘reggia’ sulla prima pagina del suo giornale. Così i suoi lettori capiranno di che pasta sono fatti questi ‘grillini’ e che bella vita’ piena di privilegi si concedono”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.