Elisabetta Trenta: “Lascerò l’appartamento”

Elisabetta Trenta, ex Ministro della Difesa, lascerà l'appartamento di servizio, per il cui utilizzo è stata contestata da molti

Elisabetta Trenta e l’appartamento di Stato a Roma
Elisabetta Trenta e l’appartamento di Stato a Roma (foto repertorio)

Il caso dell’appartemento di servizio occupato dall’ex Ministro della Difesa Elisabetta Trenta, dopo la fine del suo incarico sembra in via di risoluzione. Dopo l’apertura dell’inchiesta militare sul caso, l’ex Ministro sembra aver preso la sua decisione.

La decisione di Elisabetta Trenta

Intervistata da Radio 24, Elisabetta Trenta ha infatti annunciato: “Lascerò l’appartamento delle polemiche”. “La vicenda della alloggio di servizio è stata strumentalizzata”, ha poi aggiunto. “Mio marito, pur essendo tutto regolare, e sentendosi in imbarazzo, per salvaguardare la famiglia ha presentato istanza di rinuncia per l’alloggio”, ha spiegato. Poi ha continuato: “Lasceremo l’appartamento nel tempo che ci sarà dato per fare un trasloco e mettere a posto la mia vita da un’altra parte. Sona una cittadina come gli altri, chiedo e pretendo rispetto”. “Non ho violato nessuna legge è tutto in regola, mi sono attenuta alle regole. Hanno speculato sulla mia privacy”, ha aggiunto poi amareggiata.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.