Capogruppo Lega assolto, Renzi: “Sto con lui, ha subito molti attacchi”

l leghista Riccardo Molinari, capogruppo di Matteo Salvini alla Camera, è stato assolto nel processo per la "rimborsopoli" piemontesi. Renzi: "Sono con lui"

Matteo Renzi
Matteo Renzi

Il leghista Riccardo Molinari, capogruppo di Matteo Salvini alla Camera, è stato assolto nel processo per la “rimborsopoli” piemontesi. Non si è fatto attendere il commento di Matteo Renzi: “Il capogruppo della Lega alla Camera, Molinari, condannato per peculato, è stato assolto ieri in Cassazione. Penso che si debba essere garantisti anche con gli avversari, soprattutto con gli avversari”.

Molinari – continua Renzi – ha dovuto subire molti attacchi e la notizia della sua assoluzione non ha avuto la stessa eco dell’indagine e della condanna. Trovo dunque un dovere per me, avversario politico, riconoscere pubblicamente che Molinari è un cittadino innocente. E che i media dovrebbero valorizzare questa notizia almeno quanto hanno fatto con la condanna. Ci scontreremo in Parlamento ma riconoscere la correttezza altrui è un dovere. E la prima forma di onestà è l’onestà intellettuale”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.