Feltri da Giletti: «De Girolamo e Biancofiore due straccione ignoranti»

Vittorio Feltri, in qualità di ospite da Giletti a "Non è l'Arena", ha discusso animatamente con le due ospiti intervenute in studio.

Vittorio Feltri ospite da Giletti
Vittorio Feltri ospite da Giletti

Vittorio Feltri è stato ospite da Giletti e successivamente, mediante un post su Twitter, ha commentato nel dopo “Non è l’Arena” il comportamento di Nunzia De Girolamo e Michela Biancofiore. Durante la trasmissione, condotta da Massimo Giletti, il direttore di “Libero” ha attaccato le due donne. Le parole del giornalista sono stati riportate dall’AdnKronos. «La Biancofiore e la De Girolamo sono due straccione incolte che non sanno nulla. Se la tirano pure in quanto esperte di storia. Sono maleducate e cafone, interrompono sempre. Giletti, inoltre, le incoraggia a dire cazzate».

Feltri da Giletti contro De Girolamo e Biancofiore

Vittorio Feltri ha avuto un battibecco con le due ospiti per quanto concerne la questione relativa all’Alto Adige e all’annessione italiana. Dopo il parapiglia verbale ha abbandonato il collegamento mandando tutti a quel paese. Successivamente è giunta una critica anche a Giletti: «Tu fai parlare solo quelle due signore lì. Non me la sento di proseguire in una discussione in cui io non ho diritto di cittadinanza. Io esprimo dei concetti che sono basati sulla realtà».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.