Carlo Calenda su Twitter: “Nuovo partito il 21 novembre”

Carlo Calenda annuncia su Twitter la data in cui nascerà il nuovo partito a cui sta lavorando insieme a Richetti, che sarà il 21 novembre

Carlo Calenda
Carlo Calenda

Carlo Calenda su Twitter fa un annuncio che era in realtà nell’aria già da tempo. Quello di un nuovo partito, certo, ma questa volta dà anche una data. Il 21 novembre è la data prescelta da Carlo Calenda, che da sempre è contrario all’accordo di governo tra M5S e Pd.

Carlo Calenda su Twitter

Così Calenda posta su twitter la foto della manifestazione organizzata in piazza Maggiore a Bologna, in contemporanea con quella di Matteo Salvini al PalaDozza. “Questa mobilitazione va onorata“, dice l’ex Ministro dello Sviluppo economico. E aggiunge: “Il 21 lanceremo il nuovo movimento politico. Nonostante il poco tempo siamo pronti a lavorare con Stefano Bonaccini ed il Pd per combattere insieme”. Ma poi mette una condizione ben precisa per continuare a lavorare con il Pd: “Ovviamente se i 5s non saranno alleati”. E tagga Matteo Richetti, con cui costruirà il nuovo partito.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.