Salvini sbarca su Tik Tok, la stoccata di Renzi: «Ragazzo caro… sei ovunque»

Matteo Renzi è intervenuto ricambiando i complimenti di Rosario Fiorello in onda su "Viva RaiPlay". Il commento del leader di Italia Viva.

Renzi analizza le dimissioni di Di Maio
Renzi analizza le dimissioni di Di Maio (foto repertorio)

Matteo Renzi ha ricambiato la cortesia di Rosario Fiorello dando vita a un collegamento da Londra per l’anteprima di “Viva RaiPlay” parlando anche di Salvini. Il programma, condotto su Rai 1 da Fiorello, ha visto il comico ricevere la risposta dal leader di Italia Viva. Fiorello aveva dichiarato di sentirsi il Renzi della Rai. Ecco dunque la risposta: «Sono il Rosario Fiorello della politica. Tutti e due avevamo detto di esserci ritirati – commenta Renzi – e invece abbiamo cambiato idea. Come mai?».

Fiorello e il collegamento con Renzi, la battuta su Salvini

Fiorello aveva già tentato un primo collegamento telefonico dal chiosco di via Asiago senza però riuscirci. L’idea del comico era quella di commentare l’avvento di Salvini sul social Tik Tok. «Mamma mia questo ragazzo è ovunque. No quella è roba che lascio a Salvini, perché è più bravo di me sui social, è assolutamente più bravo di me. Non entrerò su Tik Tok: promesso».