Renzi annuncia la sua nuova battaglia: la chiama “No Tax”

Matteo Renzi ha annunciato, mediante la Enews, di voler dare vita a un progetto politico incentrato sulla non introduzione delle tasse.

Matteo Renzi querela
Renzi querela "l'Espresso" (foto repertorio)

Matteo Renzi, leader di Italia Viva, ha pubblicato nella Enews la propria battaglia dal titolo #NoTax. L’intenzione dell’esponente politico parla dei prossimi investimenti. «C’è un dato di fatto oggettivo. La situazione economica del Paese non è rosea. Tutto ristagna. E il problema non è la legge di bilancio – su cui continueremo la nostra battaglia #NoTax – ma la situazione di incertezza sugli investimenti. Per questo do a tutti appuntamento a Torino, venerdì 15 novembre».

Matteo Renzi e l’attacco alle tasse

Matteo Renzi, mediante l’iniziativa dal titolo “Shock! Le proposte di Italia viva per rilanciare l’economia”, ha intenzione di porre rimedio ad alcune questioni politiche.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.