Morta la madre di Alessandro Di Battista, arrivano messaggi di conforto

Oggi, lunedì 11 novembre, è morta la madre di Alessandro Di Battista. Molti esponenti del Movimento 5 stelle hanno pubblicato messaggi di cordoglio.

Morta la madre di Alessandro Di Battista
Morta la madre di Alessandro Di Battista

Oggi, lunedì 11 novembre, è morta la madre di Alessandro Di Battista. La notizia non è stata confermata dall’esponente 5 Stelle. Sono però molti i gli esponenti del Movimento che stanno mostrando il loro affetto e la loro vicinanza. Alessandro Amitrano, per esempio, ha scritto via Facebook che invia “un forte abbraccio ad Alessandro Di Battista per la perdita della mamma”.

Morta la madre di Alessandro Di Battista

Conforto anche dal parlamentare Rosalba Testamento e dalla portavoce del Movimento 5 stelle alla Camera Soave Alemanno che esprime “sincero cordoglio“, invitando Di Battista “a essere forte“. Infine è intervenuto Andrea Caso. “Mi stringo insieme agli attivisti di Marano di Napoli e del mio collegio al dolore che ha colpito Alessandro Di Battista e la sua famiglia – ha scritto in un post su Facebook -. A lui il mio abbraccio per la perdita della cara mamma, immaginando quanto doloroso possa essere perdere un genitore”.

Alla fine è arrivato anche il messaggi social del diretto interessato: “Vi ringrazio per tutti i messaggi di affetto. I funerali di una grande Donna, mia madre, si terranno domani”. Queste le parole di Alessandro Di Battista ricordando la madre Maria Grazia Mercuri appena scomparsa. La donna aveva 74 anni ed era malata da tempo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.