Tassa auto aziendale cancellata, Renzi: «Italia Viva nata per risolvere problemi»

Matteo Renzi ha commentato su Twitter la cancellazione della tassa per l'auto aziendale. Il provvedimento era stato inserito nella prossima manovra.

Tassa auto aziendale cancellata, la soddisfazione di Matteo Renzi
Tassa auto aziendale cancellata, la soddisfazione di Matteo Renzi (foto Facebook)

Matteo Renzi, leader di Italia Viva, annuncia la cancellazione della tassa sull’auto aziendale. L’esponente politico passa al contrattacco e da Twitter lancia un messaggio contro chi si è scagliato per il provvedimento proposto, e successivamente ritirato, dalla prossima manovra economica. «Ora che la misura sbagliata sulle #autoaziendali è stata cancellata potremmo toglierci molti sassolini dalle scarpe e chiedere che dicono ora quelli che giorni fa ci definivano sfasciacarrozze. Ma @ItaliaViva è nata per risolvere problemi, non per fare polemiche. Avanti così!».

Tassa auto aziendale eliminata, il commento di Renzi

Il politico toscano commenta un provvedimento che era stato inserito nella manovra economica 2020. La misura avrebbe triplicato le tasse sull’auto aziendale. Le rimostranze espresse hanno certificato l’esigenza di eliminare la decisione precedentemente intrapresa. Renzi attacca coloro i quali lo hanno definito “sfasciacarrozze” per la proposta di cancellare il provvedimento dalla manovra economica 2020.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.