Salvini a Ostia, residenti gli fanno un regalo: “Ecco cos’è vivere qui”

Le Sardine preparano un regalo per Salvini
Le Sardine preparano un regalo per Salvini

Matteo Salvini, in visita a Ostia, in uno di quartieri più degradati di Roma, ha ricevuto un regalo particolare dai residenti: un pezzo di calcinaccio. Il “regalo” voleva testimoniare le condizioni di vita difficile di chi è costretto a vivere nel quartiere. “Questo lo porto stasera in trasmissione da Mario Giordano”, ha risposto il leader della Lega.

L’ex Ministro, nel suo tour per le strade di Ostia, è stato seguito da circa un centinaio di persone. Molti però si sono affacciati dal balcone per applaudirlo. A un certo punto qualcuno ha urlato: “Vai Matteo, salvaci tu”. Salvini quindi ha risposto: “Mi auguro che questa mia passeggiata serva ai cittadini di Ostia. I cittadini pagano le tasse e hanno diritto ai servizi. Decine di milioni sprecati perché i rifiuti raccolti con la differenziata finiscono negli stessi cassonetti. Mi domando come fa la Raggi a chiedere sacrifici ai romani e per questo mi auguro che la sindaca si dimetta“.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.