M5S invia messaggio agli eletti morosi: “Pensi di scappare con i soldi?”

Gli attivisti del Movimento 5 stelle stanno chiedendo agli eletti di mettersi in regola con le restituzioni.

Movimento 5 stelle
Movimento 5 stelle

Gli attivisti del Movimento 5 stelle stanno chiedendo agli eletti di mettersi in regola con le restituzioni degli stipendi. Alla casella di quei parlamentari morosi è in queste ore arrivata una mail di sollecito per mettersi in regola il cui testo si può facilmente riassumere: “Pensi di scappare con i soldi?”. Anche il titolo del messaggio è eloquente: “Messaggio standard inviato a tutti i portavoce che hanno morosità da gennaio del 2019”.

Il testo del messaggio si apre così: “Tu sarai il/la prossimo/a a scappare senza restituire quanto dovuto o quantomeno promesso? Quando pensi di metterti in regola con le restituzioni?“. E ancora: “Ti ricordo che siete nostri dipendenti in Parlamento ed abbiamo tutto il diritto di chiedere. Qualora avessi provveduto ad inoltrare rendicontazioni successive, ma non fossero ancora state pubblicate, se me ne dai prova, sarà mia cura darne pubblico conto e sollecitare lo Staff”.

Poi la mail, firmata da Giovanni Amoroso, termina così: “Nella scorsa legislatura ho recuperato circa 50.000 euro da portavoce morosi. In questa sono già a 50.000, non è un fatto personale”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.