Salvini sotto la neve contro il Governo: la risposta della Boschi

Maria Elena Boschi ha commentato un video che ritrae Salvini sotto la neve. Le critiche al Governo con un messaggio alla nuova maggioranza.

Matteo Salvini contro Maria Elena Boschi
Matteo Salvini contro Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi, membro del partito Italia Viva, ha partecipato alla trasmissione “Non è l’arena” condotta da Massimo Giletti. L’esponente politico ha tracciato un bilancio dopo aver visionato le immagini del leader della Lega sotto una fitta nevicata.

Salvini contro la Boschi, la stocca dell’esponente di Italia Viva

La Boschi ha visionato alcuni filmati che ritraggono il leader della Lega sotto la neve con tanto di diretta social. Matteo Salvini ha attaccato nuovamente il nuovo Governo formato da Movimento 5 Stelle e Partito Democratico. «Salvini è da tutte le parti tranne che in Parlamento. L’unico posto dove non riesce a stare è proprio lì: quando era Ministro non era quasi mai al Viminale. Per il resto è ovunque. Non bisogna dimenticare che è pagato per fare il parlamentare. Ci sa fare dal punto di vista della comunicazione. La cosa surreale è che Salvini venga a dire a noi che litighiamo. Quando era al Governo con i 5 Stelle ogni giorno litigavano su tutto, con Di Maio e Conte. I consigli – conclude la Boschi – sono sempre ben accetti ma da lui mi sembra surreale».