Meloni contro giornalista di Report: “Fate giornalismo spazzatura”

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Scontro a Montecitorio tra Giorgia Meloni e Giorgio Mottola durante la conferenza stampa della leader di Fratelli d’Italia dove ha voluto replicare a Report. “Perché una trasmissione del servizio pubblico decide di fare una puntata per diffondere una serie di falsità, numeri sbagliati e forzature senza fare verifiche. Questa è spazzatura giornalistica – ha attaccato la Meloni -. Io mi vergogno di un servizio pubblico fatto così e credo che la Rai dovrebbe chiederne conto a Report”.

Meloni contro giornalista di Report

La leader di Fratelli d’Italia ha ribattuto alle “tesi” sostenute da Report nella puntata “La fabbrica della paura”. Qui “si cercava di dimostrare – continua la Meloni – che ci sarebbe una sorta di regia occulta internazionale che consentirebbe alla sottoscritta di diffondere i propri contenuti social, ed in particolare su Twitter, per diffondere contenuti in modo anomalo. L’anomalia sarebbe quella di utilizzare account fake per ritwittare i nostri contenuti e renderli quindi più visibili anche con una sovrapposizione di follower con il sito Trash italiano”.

Mottola a questo punto ha preso la parola: “Ci siamo limitati a mettere in fila delle anomalie. Venga in trasmissione per approfondire l’argomento in un’altra puntata”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.