Carlo Calenda contro Renzi: “È una trappolona al governo?”

Carlo Calenda dibatte a colpi di Tweet con Matteo Renzi su alcune posizioni prese dal leader di Italia Viva riguardo alla manovra

Botta e risposta su Twitter tra Matteo Renzi e Carlo Calenda. Il quale punta il dito contro il leader di Italia Viva e ne sottolinea alcune incongruenze sulle posizioni riguardo alla manovra economica 2020.

Il tweet di Matteo Renzi

In mattinata, Renzi aveva twittato:”Noi di @ItaliaViva non siamo contro nessuno. Siamo solo contro l’aumento delle tasse e facciamo proposte concrete su come evitare microbalzelli. Oggi ci criticano ma in Parlamento voteremo insieme contro le tasse, vedrete”.

La risposta di Carlo Calenda

A stretto giro di tweet, Carlo Calenda risponde al leader di Italia Viva, puntando il dito sulle posizioni prese da Renzi. “Potresti spiegare perché #ItaliaViva in CdM ha licenziato manovra e tasse e in riunione di maggioranza appoggiato la Castelli contro Gualtieri su tasse auto? Perché delle due l’una o avete gravi problemi di comunicazione interna o è una trappolona tesa al Governo per distinguervi”.