Luigi Di Maio: “Il Pd ci vuole portare al 2%, basta alleanze”

Il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, durante la sua visita in Marocco, si è espresso in merito a nuove alleanze tra M5s e Partito democratico.

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

Il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, durante la sua visita in Marocco, si è espresso in merito a nuove alleanze tra M5s e Partito democratico. Il suo no a ulteriori coalizioni è stato secco: “Basta parlare di coalizioni”. Dunque, almeno stando alle parole del capo politico del Movimento, non ci dovrebbero essere alleanze future con il Pd in vista delle Regionali in Calabria e in Emilia Romagna.

È un dibattito che sta anche stancando gli italiani, si parla di coalizioni, di accordi, io credo che dobbiamo concentrarci sugli obiettivi – ha concluso Di Maio -. Se dobbiamo parlare di qualcosa a gennaio 2020, parliamo dell’acqua pubblica”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.