Conte rilancia alle polemiche: «Meno tasse, soldi a imprese e famiglie»

Giuseppe Conte ha parlato durante l'assemblea dell'Ance che si è tenuta a Roma. Dalle politiche sulle famiglie alla riduzione delle tasse.

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte (foto: Facebook)

Giuseppe Conte è intervenuto durante l’assemblea dell’Ance a Roma poco prima di raggiunge il vertice in programma a Palazzo Chigi. «Continuiamo con la manovra, la stiamo costruendo su meno tasse, meno burocrazia, meno evasione fiscale. Allo stesso tempo più soldi alle famiglie, ai lavoratori e alle imprese».

Giuseppe Conte e l’economia del Paese

«Diversamente da quanto anticipato negli scorsi giorni dagli organi di stampa, non sarà introdotto alcun aumento dell’imposta ipotecaria e catastale sui trasferimenti immobiliari soggetti all’imposta di registro sull’acquisto della “prima casa“. Una politica infrastrutturale efficace non ha solo un impatto positivo sul livello occupazionale ma è un indispensabile volano per l’economia, nonché fattore di impulso per la modernizzazione di un territorio».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.