Salvini risponde a Fiorello dopo la battuta sulle lacrime di mojito

Matteo Salvini ha commentato, in diretta su Radio Rtl 102.5, quanto dichiarato da Fiorello durante la presentazione di Viva RaiPlay. «A Fiorello che rispondo?… a un sorriso si risponde con un sorriso. Poi da donatore di sangue, da quando ho diciotto anni sono sotto controllo, a cominciare dal colesterolo, e sono impossibilitato ad usare e abusare alcune sostanze. Quanto al mio stato di salute, insomma, al di là di una colica renale e della pressione un po’ alta, sono nella media degli italiani».

Salvini e Fiorello a confronto

Il comico aveva lanciato una battuta sul leader della Lega in seguito alla vittoria delle elezioni regionali in Umbria: «San Francesco ha iniziato a lacrimare mojito».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.