Elezioni Umbria 2019: Bianconi e Tesei al seggio

I due candidati alle elezioni in Umbria 2019, Vincenzo Bianconi e Donatella Tesei, si sono recati alle urne per esprimere il proprio voto

I due candidati alla presidenza della Regione Umbria, Vincenzo Bianconi e Donatella Tesei, si sono presentati al seggio per votare per le elezioni in Umbria 2019.

Su Facebook, Vincenzo Bianconi ha postato una foto che lo ritrae in bicicletta mentre si reca al seggio 1 di Norcia. Il candidato del Movimento 5 Stelle e del Partito Democratico ha commentato “Buon voto!”.

Anche la candidata del centrodestra, Donatella Tesei, ha votato intorno alle 11 per le elezioni regionali nella scuola media di Montefalco, in provincia di Perugia. In serata, la Tesei si recherà a Perugia, dove attenderà all’Hotel Rosetta di sapere il risultato delle elezioni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.