Meloni: “‘Pd in Umbria usa la sanità come bancomat’, diceva Di Maio”

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Il destino della politica italiana passerà, probabilmente, dalle elezioni in Umbria. Lo sanno tutti i politici, di destra o di sinistra. Se i primi, però, hanno tutto da guadagnare, il secondi tutto da perdere. Infatti, anche in caso di vittoria, sarà una vittoria che dovrà essere necessariamente condivisa tra due forze politiche, quelle del Movimento e del Pd, che sono agli opposti: una vittoria che non tarderà a essere definita la vittoria “delle poltrone”. E magari una vittoria che qualcuno definirà ipocrita.

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, comunque, non ha aspettato lunedì 28 ottobre per dare agli esponenti del Governo degli ipocriti. A poche ore dall’apertura delle urne, ha scritto: “‘Il Pd ha usato la sanità come un bancomat’, diceva Di Maio dell’amministrazione Pd in Umbria. Domani si presenteranno agli elettori proprio in coalizione con quel partito. Cari delusi dal Movimento 5 stelle, spero che porterete il conto a chi vi ha tradito”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.