Regionali Umbria, Bianconi: “Se cittadini voteranno con la testa vinceremo”

Vincenzo Bianconi
Vincenzo Bianconi

Vincenzo Bianconi, candidato alle regionali Umbria nella lista sostenuta da Pd e M5s, dice di essere pronto alla sfida elettorale. “Se gli umbri voteranno domenica con la testa noi vinceremo e questa regione cambierà. Se voteranno con la pancia sarà dura. Saranno cinque anni di sofferenze”. L’intervista è stata riportata dall’Adnkronos.

E ancora: “Sono tutti molto impegnati, un presidente di Regione, il presidente del Consiglio, membri del governo. Il fatto che abbiano trovato il tempo per venire a rappresentare un decreto importante per gli italiani e anche un po’ per l’Umbria, per la parte che riguarda il terremoto, credo che dia un’idea di come si è vicini a una popolazione”. Non si è vicini alla popolazione “con chiacchiere da bar prive di contenuto per il bene di questa comunità ma con atti concreti”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.