Meloni su Gozi: “Il Pd non si azzardi a dare una poltrona al traditore”

Giorgia Meloni, sul proprio profilo Facebook, si è scagliata contro Sandro Gozi, appena dimessosi dal suo incarico in Francia.

Giorgia Meloni Conte
Giorgia Meloni (foto repertorio)

Giorgia Meloni, sul proprio profilo Facebook, si è scagliata contro Sandro Gozi, appena dimessosi dal suo incarico in Francia. “Non azzardatevi a dargli un incarico”, ha tuonato la leader di Fratelli d’Italia. “I francesi, mica fessi, hanno cacciato Gozi scoperto a lavorare pure per il governo maltese mentre prendeva lo stipendio da Macron”.

Sandro Gozi, come riporta Libero, era stato costretto a dimettersi per una brutta storia di doppia poltrona per il governo francese e quello maltese. “Solo il Pd (o renziani fa lo stesso) – ha continuato la leader di Fratelli d’Italia – reputano questi vergognosi comportamenti da traditore qualcosa di cui andare fieri. Ora la sinistra non si azzardi a dare a Gozi un incarico di governo, non vogliamo consegnare la macchina pubblica a gente che ha l’abitudine di vendersi al miglior offerente”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.