Elezioni in Umbria, Salvini spiega perché si vota adesso

Matteo Salvini ha parlato delle elezioni regionali in Umbria che prenderanno il via domenica 27 ottobre 2019: la visione del lader della Lega.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Le votazioni per le elezioni in Umbria si avvicinano ma Matteo Salvini non placa le polemiche e attacca nonostante la tornata elettorale non sia molto distante. Qualche giorno fa, il leader della Lega è intervenuto a “Non è l’arena” in onda su La7 da Massimo Giletti.

Elezioni Umbria 2019, la visione di Salvini

ECCO SPIEGATO IL PERCHÉ IN UMBRIA SI VOTA PRIMA (21.10.19)

Per chi ancora avesse dubbi: in un minuto, ecco perché in Umbria si vota prima.Amici, ormai mancano pochi giorni e domenica li mandiamo a casa!Oggi vi aspetto a Valfabbrica (Perugia) alle 10.30, a Fontivegge (Perugia) alle 15 e a Perugia a partire dalle 17.#domenicavotoLega

Pubblicato da Matteo Salvini su Mercoledì 23 ottobre 2019

«Si sarebbe dovuto votare il prossimo anno in Umbria ma non è stato possibile. Questo avviene perché hanno arrestato l’assessore alla Sanità del Pd, il segretario regionale del Pd. Anche il governatore del Partito Democratico è stato indagato. La denuncia, in questo caso, è partita dal Movimento 5 Stelle. Ora l’alleanza tra loro: ma come è possibile. Mi auguro che gli umbri gli diano una spazzata dalla politica con le prossime elezioni».