Elezioni in Umbria, la mossa di Pd e M5s: evento con il candidato Sindaco

Elezioni Umbria, Pd e Movimento si raccolgono introno a Bianconi - foto Adnkronos
Elezioni Umbria, Pd e Movimento si raccolgono introno a Bianconi - foto Adnkronos

Il Premier Giuseppe Conte, il capo politico del Movimento Luigi Di Maio e i segretario del Pd Nicola Zingaretti sono arrivati a Narni, in Umbria. Al loro arrivo sono stati salutati dal candidato sindaco della loro lista comune Vincenzo Bianconi. A 2 giorni dalle elezioni in Umbria, dunque, Pd e Movimento 5 stelle hanno organizzato un evento per salutare i cittadini. All’evento era presente anche Roberto Speranza, ministro della Salute, che nel Governo rappresenta il partito di Liberi e Uguali.

Elezioni in Umbria, Conte: “Siamo determinati”

Il primo a prendere la parola è stato il Premier Giuseppe Conte: “Noi andiamo avanti determinati, siamo con voi. L’importante è che lo siano anche lunedì, che è quel che conta. Per me da lunedì non cambia nulla, io ci sono per voi e per l’Umbria“. Infine un commento su il candidato Sindaco: “E’ coraggioso”.

A questo punto ha preso la parola proprio Vincenzo Bianconi: “Diamoci dentro, possiamo cambiare la storia”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.