Renzi esclude rischio elezioni e rilancia: «Puntiamo con Italia Viva al 10%»

Matteo Renzi, in qualità di leader del partito Italia Viva, ha parlato nel corso di una intervista rilasciata al "Corriere della Sera".

Matteo Renzi ha rilasciato una intervista al “Corriere della Sera”: sul tavolo della discussione anche il tema elezioni. «Chi frequenta il Parlamento sa che per evitare le elezioni c’era una maggioranza ieri, c’è una maggioranza oggi e ci sarà una maggioranza domani. Il rischio elezioni non esiste».

Renzi smentisce le elezioni e parla di Italia Viva

«La sfida è passare dal partito personale – commenta Renzi – al partito delle persone. Se Italia Viva resterà il partito di Renzi potrà puntare nei prossimi mesi a raggiungere il 10%. Ma se Italia Viva sarà uno spazio liberale, aperto, generazionale composto da persone con storie diverse, questa casa può diventare la vera novità della politica italiana».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.