Maria Elena Boschi: “Renzi e Salvini unici veri leader”

Maria Elena Boschi ha commentato gli attuali leader politici: "Non vedo altri leader in Italia. Solo Matteo Renzi e Matteo Salvini".

Maria Elena Boschi ha commentato gli attuali leader politici: “Non vedo altri leader in Italia. Sono chiaramente in disaccordo con Salvini praticamente su tutto, ma non si può negare che al momento sia lui il leader del centrodestra. Piaccia o non piaccia“. Dunque la capogruppo di Italia Viva alla Camera, a sorpresa, ha riconosciuto Salvini come il principale leader politico nel nostro Paese. L’intervista è stata pubblicata da Il Tempo.

Maria Elena Boschi: “Renzi e Salvini unici leader”

Poi Maria Elena Boschi ha parlato dell’attuale Premier Giuseppe Conte: “Il presidente Conte è espressione del M55 e non nostra e, non a caso, forse si candiderà a diventare leader del Movimento. Penso che il lavoro del Governo possa andare avanti sino al 2023 se saprà dare le giuste risposte ai problemi degli italiani. Dobbiamo tornare a legislature che durano cinque anni come prevede la Costituzione”.

E ancora: “Non so se Conte deciderà o meno di proseguire la sua esperienza politica, ma la sua casa è il Movimento 5 Stelle. E il MSS e Italia Viva, pur governando insieme, sono obiettivamente molto diversi”.

Infine la Boschi dà il suo benestare alla prossima Legge di Bilancio: “Credo però che questa manovra abbia un grande pregio: aver evitato che aumentasse l’Iva. Ci sono ancora alcune cose che non ci piacciono come la sugar tax, che secondo noi va cancellata…”

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.