Chef Rubio: “La Lega non rappresenta l’Italia”

Chef Rubio si scaglia nuovamente contro la Lega, prendendo di mira lo show del leghista Angelo Ciocca durante una seduta dell'europarlamento a Strasburgo

Chef Rubio contro Angelo Ciocca
Chef Rubio contro Angelo Ciocca

Chef Rubio torna ad attaccare la Lega in un nuovo tweet, che prende di mira l’atto compiuto dal leghista Angelo Ciocca a Strasburgo. L’europarlamentare infatti, durante il dibattito sull’intervento turco in Siria ha raggiunto la presidenza dell’Europarlamento, brandendo una scatola di cioccolato turco. Poi, scagliandola in terra a ribadito il no della lega all’ingresso in Europa della Turchia.

Contro lo show di Angelo Ciocca a Strasburgo si scaglia Chef Rubio: “La @LegaSalvini non rappresenta l’Italia e mai l’ha rappresentata”, dice. “A Strasburgo non ce sete mai annati, e quando sete annati avete solo figure demmerda. Tipo qui: il cibo non si butta mai! Si protesta con contenuti e non con piazzate da pupazzi. Ridicoli”, conclude poi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.