Boschi: “Noi abbiamo la credibilità di chi le tasse le ha abbassate davvero”

Maria Elena Boschi
Maria Elena Boschi

Sul sito di Italia Viva è comparsa un’intervista a Maria Elena Boschi, la quale ha dichiarato che “noi abbiamo la credibilità di chi le tasse le ha abbassate davvero“. Nell’intervista, la Capogruppo della Camera di Italia Viva ha anche dichiarato che Salvini e Renzi sono gli unici leader politici oggi in Italia.

Maria Elena Boschi, per dare senso alle sue affermazioni, ha sciorinato gli interventi fatti dal Governo Renzi: “Cancellazione della tassa sulla prima casa, eliminazione del costo del lavoro dall’Irap, 80 euro, azzeramento delle tasse in agricoltura per gli under 40. E non solo. Per noi parlano i fatti e quando siamo stati al Governo le tasse le abbiamo abbassate davvero. Non tagliando sui servizi, ma intervenendo sugli sprechi della spesa pubblica”.

Infine: “Con Salvini al Governo le tasse sono aumentate. Anche per questo lo abbiamo mandato a casa, creando un Governo che prima di ogni altra cosa bloccasse l’aumento dell’Iva. Per Italia Viva parlano i fatti“.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.