Carfagna: “Che tristezza vedere Berlusconi passare il testimone a Salvini”

Mara Carfagna sulla prescrizione
Mara Carfagna sulla prescrizione

Mara Carfagna è entrata ufficialmente in polemica con Matto Salvini. Lei, intervistata da Bianca Berlinguer a Cartabianca, ha dimostrato ancora una volta la sua poca riluttanza ad appoggiare una coalizione a guida delle sua parte più sovranista. “Quella di sabato è stata una bella manifestazione, è emersa una grande voglia di partecipare. Ma io non ho partecipato.” Un’assenza che è stata notata, anche dagli avversari, visto che Matteo Renzi l’ha poi invitata a entrare in Italia Viva.

“Mi ha fatto tristezza vedere uno statista come Silvio Berlusconi consegnare le chiavi della coalizione Matteo Salvini, ha continuato la Carfagna. “Dove c’è Casapound non ci posso essere io. Chi vuole stare al governo non può fare l’occhiolino agli estremismi”. Per adesso comunque rimarrà fedele a Forza Italia. “La cosa più importante è liberare l’Umbria dal malgoverno della sinistra. La squadra di Forza Italia è di altissimo profilo”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.