Salvini a “L’Aria che tira”: «Mamma e italiani tutti, state tranquilli»

Matteo Salvini lancia un messaggio in diretta tv su "L'Aria che tira" condotta da Myrta Merlino. Su La7 spazio ai commenti del leader della Lega.

Matteo Salvini è intervenuto in diretta televisiva a “L’Aria che tira” in onda su La7. Il leader della Lega ha interagito con gli ospiti presenti in studio e con la conduttrice del programma, Myrta Merlino. Le battute dell’esponente del Carroccio son partite dal Governo, sul quale vige la situazione delicata della manovra economica, e sul momento politico in seno alla maggioranza.

Salvini interviene a “L’Aria che tira”

Il primo messaggio di Salvini è rivolto al popolo italiano e a sua madre. Dopo il malore, avuto negli scorsi giorni, ecco il commento del politico in diretta: «Tranquillizzo mia madre, ho misurato la pressione e ho 100-130. La minima è un po’ alta ma provvederò con le pilloline, così il popolo italiano tirerà un sospiro di sollievo. Litigano su tutto ma stanno al governo per eleggere il prossimo Presidente della Repubblica, non mi sembra rispettoso nei confronti di Mattarella. Chi va a fare spesa al mercato la mattina sa far di conto molto meglio rispetto a qualche politico che non è neanche capace di fare la spesa».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.