Zingaretti e Salvini ospiti a “Non è l’arena”, la promessa: «A breve confronto tv»

Durante la trasmissione televisiva "Non è l'arena", in onda su La7, sono intervenuti Nicola Zingaretti e Matteo Salvini: l'annuncio in diretta.

Nicola Zingaretti e Matteo Salvini a La7
Nicola Zingaretti e Matteo Salvini a La7

Doppia intervista separata quella che ha visto protagonisti a “Non è l’arenaNicola Zingaretti prima e Matteo Salvini successivamente. Il programma in onda su La7, condotto da Massimo Giletti, ha strappato la promessa dei due per un confronto televisivo proprio sull’emittente dove entrambi sono stati ospiti. Possibile che tutto ciò sia possibile già nel prossimo mese di novembre.

“Non è l’arena”, il messaggio di Zingaretti

L’attuale segretario del Partito Democratico ha parlato della situazione di Governo. Un modus operandi, quello attuato insieme al Movimento 5 Stelle, che sta incontrando non poche difficoltà. «All’inizio ero il più scettico – ha dichiarato Zingaretti – ma ora è tempo delle coerenza. Il messaggio che invio ai nostri alleati è molto chiaro. Si va avanti ma nessuno inizi a mettere bandierine, gli italiani sono stanchi. Stiamo parlando di un popolo molto paziente. Le promesse sono state fatte ma gli italiani non sono co…oni. Ora bisogna mantenere e rispettare gli accordi».

Stretta di mano con Salvini

Al termine dell’intervista di Zingaretti, Giletti è riuscito a far stringere la mano al segretario del Pd e all’attuale leader della Lega. Queste le parole di Zingaretti: «Con Salvini ci siamo sempre detti la verità. Avversari su tutto ma con lealtà». Promessa, da parte di entrambi, per un confronto tv in onda su La7.