Hater augura tumore alla Cirinnà, lei risponde: “So cos’è la paura di morire”

Un hater ha augurato un tumore alla senatrice Monica Cirinnà, lei però gli ha risposto a tono: "Sono già stata operata due volte, so cos'è la paura di morire".

Monica Cirinnà
Monica Cirinnà

Un hater ha augurato un tumore alla senatrice Monica Cirinnà, lei però gli ha risposto a tono: “Sono già stata operata due volte, so cos’è la paura di morire”. Il messaggio del solito leone da tastiera le era arrivato su Twitter: “Ti auguro un carcinoma polmonare che ti maciulli”. Queste le parole di tale Vanitosa95, che evidente ce l’ha tanto con la Cirinnà da sperare nella sua prematura morte.

La senatrice però ha risposto con un messaggio su Facebook. “Grazie! – scrive -. Ma stia tranquilla, sono stata operata già 2 volte alla mammella sinistra e sono ancora qui. Conosco il dolore e la paura di morire. Piuttosto lei rifletta su quanto odio ha dentro di sé, quello si che può farle del male. Io la ignoro felicemente!”.

Non si sono fatti attendere, a questo punto, i commenti solidali nei confronti di Monica Cirinnà. Inoltre, il profilo di Vanitosa95 è stato segnalato e si trova ora sotto osservazione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.