Uomo con cartello “ho votato 5 stelle, perdonami”, Salvini gli risponde

Ieri, sabato 19 ottobre, è andata in scena la grande festa della Lega e di tutto il Centrodestra. Tra i tanti cartelli ne è spuntato uno con la scritta "perdonami, ho votato 5 stelle". Era rivolto a Salvini, che ha subito risposto.

Ieri, sabato 19 ottobre, è andata in scena la grande festa della Lega e di tutto il Centrodestra. Tante le dichiarazioni che hanno fatto scalpore. Come sono stati tanti i botta e risposta, a distanza, tra i leader del centrodestra e delle altre forze politiche. Tante, infine, le polemiche che hanno trovato spazio sulle prime pagine dei giornali e nei telegiornali. C’è però qualcosa che è sfuggito a molti, una piccola parentesi, forse non molto importante, ma per lo meno abbastanza simpatica da riportare.

Alla manifestazione, tra le persone che impugnavano i più disparati cartelli, c’era anche un signore che ne abbracciava uno con una scritta particolare. “Perdonami… ho votato due volte il Movimento 5 stelle”, c’era scritto. Il messaggio era ovviamente rivolto al leader del Carroccio Matteo Salvini, come testimoniava la bandiera della Lega appesa al cartello. L’ex Ministro ha quindi voluto rispondere a quell’uomo “pentito” dalle passate scelte elettorali. “Sei perdonato, amico mio”, ha scritto Salvini sulla propria pagina Facebook.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.