Legge di bilancio, Salvini: “Questo Governo sarà come Dracula”

Il leader della Lega Matteo Salvini è sceso ancora in campo per commentare la prossima Legge di Bilancio che varerà il Governo Conte bis.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini è sceso ancora in campo per commentare la prossima Legge di Bilancio che varerà il Governo Conte bis. “I traditori del popolo gettano la maschera” – ha iniziato. Questa manovra sarà per l’ex Ministro soprannominata la “manovra Dracula”.

Matteo Salvini, con la sua dichiarazione, si è riferito all’aumento delle tasse per la scuola guida. Ma non solo. “Dopo aver tolto risorse ai disabili questa nuova stangata peserà sui bilanci di giovani e famiglie e si aggiunge alle nuove tasse sui prodotti confezionati con plastica (acqua, biscotti, verdure e gelati), sulle partite Iva e sul Diesel”.

Quindi il leader della Lega conclude: “Noi saremo sabato a Roma in piazza San Giovanni per dire no a questa vergogna”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.