Salvini in ospedale, Chef Rubio non ci crede: “Dacci il referto”

Oggi, mercoledì 16 ottobre, Matteo Salvini si è recato in ospedale per un malore. Questo lo ha fatto tornare nel mirino di Chef Rubio.

Chef Rubio denunciato per istigazione all'odio razziale
Chef Rubio denunciato per istigazione all'odio razziale

Oggi, mercoledì 16 ottobre, Matteo Salvini si è recato in ospedale per un malore. C’è chi, come Renzi, ha subito espresso i migliori auguri di pronta guarigione al leader leghista. Però c’è anche chi non si è fidato della notizia. Si tratta, ancora una volta, di Chef Rubio, ormai più famoso per i suoi continui battibecchi personali con l’ex Ministro, piuttosto che per i suoi piatti.

Ogni volta che fa una figuraccia il giorno dopo magicamente arriva qualcosa: proiettili in busta, coliche etc etc“. Queste la parole di Rubio su Twitter. “Visto che ti fai le foto pure quando te fai le analisi del sangue per far vedere quanto sei bravo, perché non ci fai vedere il referto medico? Non vale postdatarlo”.

Non si è fatta attendere comunque la controreplica di Salvini: “Ma questo signore che problemi ha? Perfino su un problema di salute riesce a far polemica, che persona squallida”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.