Copasir, Raffaele Volpi eletto: la richiesta di Conte

Giuseppe Conte, dopo essersi congratulato con il nuovo eletto alla guida del Copasir, si è detto disponibile per riferire al Comitato.

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

Al Copasir è stato eletto come referente principale l’esponente della Lega Raffaele Volpi. Secondo le informazioni apprese dall’AdnKronos, Giuseppe Conte si è congratulato con lo stesso Volpi per la nomina.

Elezioni di Volpi al Copasir, la richiesta di Conte

Lo stesso Conte ha offerto la propria disponibilità per intervenire presso il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica. La missiva di Giuseppe Conte si rifà alla legge che prevede che il Premier intervenga due volte all’anno presso il Comitato con tanto di relazione semestrale sulle attività. In quell’occasione Conte parlerà anche del Russiagate sottoponendosi a eventuali domande dei membri del Copasir.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.