Salvini a “Mattino 5”: «Al Governo cambiano idea ogni quarto d’ora»

Il capo politico della Lega, Matteo Salvini, è intervenuto durante la trasmissione televisiva "Mattino 5" condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Matteo Salvini a Mattino 5
Matteo Salvini a Mattino 5

Matteo Salvini, leader della Lega, ha partecipato alla trasmissione televisiva “Mattino Cinque“. L’attuale momento della politica è stato il tema nevralgico della discussione prodotta dall’esponente politico. Salvini ha parlato di cosa non gli stia piacendo dell’attuale Governo. «È sparito il bonus figli, gli asili gratis non ci sono più, torna l’ipotesi di tassare la benzina per i camionisti, gli agricoltori e i pescatori. Ogni quarto d’ora cambiano idea».

Salvini e le parole a “Mattino Cinque”

«Penalizzare chi paga in contanti è sbagliato culturalmente e moralmente, è un furto legalizzato. Il Governo precedente ha speso di meno rispetto a quanto pensano di spendere questi geni della lampada. Noi abbiamo messo meno tasse. Adesso sento qualcuno che parlare di bloccare quota 100 e tornare alla Fornero: non lo permetteremo mai. Prima o poi gli italiani – dice ancora – torneranno a votare e ci sarà una coalizione di centrodestra guidata dalla Lega, che su alcuni temi è molto più coerente rispetto al governo di sinistra».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.