Di Maio incontra i genitori di Giulio Regeni: “Lo stallo non è più tollerabile”

Il Ministro degli Esteri e capo politico del Movimento 5 stelle Luigi Di Maio ha incontrato, alla Farnesina, i genitori di Giulio Regeni.

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

Il Ministro degli Esteri e capo politico del Movimento 5 stelle Luigi Di Maio ha incontrato oggi, lunedì 7 ottobre, alla Farnesina, i genitori di Giulio Regeni. “Adesso è arrivato il momento di cambiare passo e atteggiamento. Perché lo stallo non è più tollerabile”. Queste le parole del pentastellato, rivolte a quei genitori che non hanno mai smesso di chiedere la verità sulla morte del loro figlio. Il discorso di Di Maio è stato reso noto da fonti a lui vicine.

Luigi Di Maio avrebbe poi confermato alla madre e al padre del ricercatore italiano di combattere con “il massimo impegno per riuscire a fare giustizia e conoscere tutta la verità sulla morte del giovane. Le stesse fonti vicine al ministro hanno poi dichiarato che l’incontro con i genitori di Giulio Regeni è stato positivo: “L’incontro è andato molto bene”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.