Scontro Gruber-Meloni, il capo di Fratelli d’Italia: «Io argomento, non dico sciocchezze»

Scontro in tv piuttosto acceso tra Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, e la giornalista Lilli Gruber. Contesa a "Otto e mezzo" piuttosto accesa.

Lilli Gruber e Giorgia Meloni
Lilli Gruber e Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, è stata ospite della trasmissione “Otto e mezzo” condotta da Lilli Gruber. La giornalista ha avuto modo di interagire di recente anche con Matteo Salvini. Tra le due si è acceso un dibattito piuttosto concitato sulla tematica dei rapporti tra Italia e Unione Europea.

Scontro Gruber-Meloni

La differenza di trattamento delle varie maggioranze in seno al Governo, complici le rispettive Manovre, hanno dato il via alla diatriba. La Gruber ha risposto alla Meloni in merito ad alcune dichiarazioni della leader di Fratelli d’Italia. «Onorevole Meloni, mi scusi sta dicendo una sciocchezza».

Di tutto punto arriva la risposta della Meloni: «Sono stufa di questo atteggiamento, di sentirmi dire che dico delle sciocchezze. Non si permetta di dire che dico sciocchezze, perché io sono abituata ad argomentare e lei mi deve rispondere nel merito. Se non vuole litigare con me non deve dire che dico sciocchezze».