Letta lancia l’allarme al Governo: “Renzi lo vuole fare ballare”

L'ex Premier Enrico Letta, dopo essere stato attaccato da Renzi, ha deciso di rispondere e al contempo avvertire il Governo.

L’ex Premier Enrico Letta, dopo essere stato attaccato da Renzi, ha deciso di rispondere e al contempo avvertire il Governo: “Voglio dare un consiglio non richiesto a Conte e a Zingaretti – ha iniziato Letta a L’Aria che Tira su La7 –. È evidente che la lettera di Renzi è per dissotterrare l’ascia di guerra: ‘Io vi faccio ballare’. Penso che loro non debbano accettare questo gioco, non facciano come me. Conte e Zingaretti hanno il coltello dalla parte del manico. Non è possibile che una maggioranza vada avanti in un ‘Vietnam’ quotidiano. Facciano con Renzi un patto, nel momento in cui Renzi non lo rispetterà si vada al voto. Se si va avanti come oggi il governo non arriva a mangiare il panettone”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.